sabato 11 giugno 2016

Spiegazioni e cambiamenti

Ciao a tutti!
È passato un po' di tempo dall'ultima volta in cui ho scritto qui, ma un bel po'. Due mesi, insomma. In questi due mesi ho avuto sì e no il tempo di leggere un libro (Il professore, di Charlotte Bronte) perché la scuola mi stava letteralmente mangiando viva. 
Inoltre, dopo essermi auto-fregata (accidenti a me!) mi sono dovuta leggere tutta la raccolta di scritti sul pensiero medievale di Umberto Eco. Non una passeggiata, insomma.
Sarò ripetitiva, ma quest'anno la scuola è stato veramente un parto. Non sono riuscita a fare praticamente nulla se non studiare, studiare, studiare
Ora che dovrei essere felice perché yeeeee c'è l'estateeeee non lo sono perché so che questi tre mesi passeranno in men che non si dica. 
E come se non bastasse ho molti libri da leggere per scuola, non che mi dispiaccia, anzi, ma tra questi deve essercene almeno uno o di Tolstoj o Dostoevskij, e so già che mi porteranno via settimane.
Comunque come forse avete notato ho anche cambiato grafica dato che quella di prima anche se non mi dispiaceva non potevo dire che mi piacesse al cento per cento. È un periodo di grandi cambiamenti: inizierò a lavorare (grazie a Renzi, che tesoro), mi taglierò i capelli (ebbene sì perché ormai mi arrivano sotto al sedere e ci metto praticamene mezz'ora ogni sera per asciugarli) e forse dovrò fare dei lavori in casa. In poche parole, no, non mi sento pronta, ma sto cercando di fare un passo alla volta. Mi sento come sradicata dalla mia - per quanto faccia ridere come aggettivo, faticosa - routine, e la cosa mi ha destabilizzato davvero moltissimo. Ora dico così ma sono sicura che tra due settimane sarò immensamente grata per questa fin troppo breve pausa. Almeno c'è da dire che (per ora) non fa nemmeno troppo caldo. 



Spero solo di riuscire a leggere - e quindi pubblicare - più spesso quest'estate; scusate se è venuto fuori un post tristissimo e malinconico, non era assolutamente mia intenzione!

A presto, Sara ♥

Nessun commento:

Posta un commento