giovedì 24 marzo 2016

Peek-a-boo! Nuova grafica!

Buonasera (o meglio buonanotte) a tutti! Sono sparita di nuovo per un po' per la scuola, ma ormai è inutile che io lo dica che tanto si sa già, ma anche perché, nonostante la scorsa settimana abbia avuto molto tempo, ho dedicato molto tempo ad Outlander di Diana Gabaldon, che con le sue 836 pagine mi ha tenuto occupata per un bel po'. La recensione arriverà nei prossimi giorni! Ho tante belle cose da dire...

Però ho pensato: ma non posso pubblicare un post con ancora la vecchia grafica! Suvvia, fuori c'è il sole e cantano gli uccellini, e io ho ancora una casetta innevata! No, qui ci vuole un makeover.
Così mi sono rimboccata le maniche e ho deciso di cambiare la grafica e renderla un po' più primaverile. È troppo primaverile? Speriamo di no.

Piccola parentesi: sono particolarmente legata agli aquiloni nonostante l'unico che io abbia mai tenuto tra le mani si sia rotto subito dopo, perché mi ricordano il film di Mary Poppins, il mio preferito da bambina, e il film Saving Mr. Banks, che anche ora che sono "grande" mi fa piangere come un bambino a cui è appena caduto il gelato. 

Vi saluto tra i miei millemila fazzoletti: arriva il sole e mi viene il raffreddore, puntualmente. A presto,
Sara ♥


4 commenti:

  1. Bellissima grafica, è fine e delicata ma soprattutto perfetta per la primavera! :)
    Io da piccola amavo gli aquiloni, mi piaceva anche costruirli dei più bizzarri (ovviamente io ordinavo e mio papà eseguiva! XD) e ora, anche se non muoio più dalla voglia di giocarci, penso che sia un simbolo bellissimo, mi dà subito il senso di freschezza e libertà, una sensazione piacevolissima! :)

    RispondiElimina
  2. La grafica è davvero bella, complimenti! ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao! è la prima volta che mi capita di dare un'occhiata al tuo blog e devo farti i complimenti, sia per la grafica che per la simpatia che sprigionano i tuoi post! Anche io adoro il film "Saving Mr Banks"... credo che sia uno di quei film per cui non si è mai abbastanza grandi!
    Concludo il commento invitandoti a dare un'occhiata al mio blog lanostrapassionenonmuore.blogspot.it , a tema libri e cultura, se ti va!
    A presto e buone letture :-)

    RispondiElimina
  4. Nuova iscritta. Complimenti per il blog, è ben fatto e molto curato. La grafica mi piace tanto.
    Anch'io ho un blog, se ti va passa a dare un'occhiata: http://lavetrinadeidesideri.blogspot.it
    Un bacio.

    RispondiElimina