domenica 9 agosto 2015

Nuova grafica #10


Io ora. Tom, perché sì. Lui sta sempre. Eheheh ( ͡° ͜ʖ ͡°) 
, l'ho fatto. Di nuovo. Ho cambiato grafica ancora una volta. Solo che non ne potevo più di quel cavolo di uccello (ROBE AMBIGUE) e ho visto questo disegno di David Fleck così bello e... e... çwç 
Ho bisogno di un gruppo di sostegno. Ciao, sono Sara e cambio la grafica al mio blog una volta al mese. 
*Ciaaaaaao, Sara*
E pensare che nella vita, in generale, odio i cambiamenti, mi spaventano come poche altre cose. Eppure mi piace modificare la grafica del blog, perché dopo un po' che me la vedo lì inizio a trovarci millemila difetti, e mi viene voglia di cambiarla >.< Poi quando la preparo non aspetto mica, no, devo metterla su subito perché a quanto pare teoricamente sono strana. Che novità.

E come sempre, spero che vi piaccia! Fatemi sapere che ne pensate, sono davvero in ansia curiosa çΛç
A presto, Sara 

4 commenti:

  1. mi piace tantissimo *_*
    ma perché tutti le sanno fare e io no?ç-ç
    ti capisco comunque, pure io starei sempre a cambiarla... il punto è che riesco a fare sempre più cag...schifezze u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa diciii la tua grafica è stra carina *^*

      Elimina
  2. La adoro! E' troppo bella, davvero çç Io non ho mai idee, e quelle poche che mi vengono fanno anche abbastanza schifo! Ahahahahah ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia *-* La tua grafica non fa affatto schifo, anzi tutt'altro, veramente u.ù

      Elimina