lunedì 6 luglio 2015

Nuova grafica #9

Sì, sono le tre e mezza passate del mattino.
Sì, sono una pazza.
Sì, mi sto drogando di caffè.
Sì, ho cambiato grafica.
Penso sia una specie di mania. Un'ossessione. Ma di quelle serie.

Pazzie a parte, ho cambiato grafica, evviva! Per quanto io ami gli elefantini, ho deciso di cambiare tema. Sono abbastanza soddisfatta del risultato, anche se come sempre non ne sono pienamente convinta. A quanto pare niente di quello che faccio mi convince. Non solo qui al pc, ma anche nella vita in generale. Anche se magari le persone mi dicono che dovrei cambiare parere. Davvero, non so che problemi ho ahahah

Amo i pavoni. Anni fa ero in uno zoo con la mia famiglia, e animali come pavoni o piccoli volatili giravano liberi. E una femmina si è messa a rincorrermi! Come se fosse un'oca! Non so perché vi sto raccontando queste cose-- probabilmente per la troppa Coca Cola.

Come sempre siamo io ed il mio amato Paint, quindi di conseguenza non sarà tutto super hd ma diciamo un po' più casalingo. Anyway spero che l'effetto non sia pessimo.

Vi prego, vi prego, vi preeego, fatemi sapere cosa pensate della nuova grafica, ci tengo veramente tanto.

A presto, 
Sara.

8 commenti:

  1. invece questa grafica è proprio carina!

    RispondiElimina
  2. Io amo le tue grafiche @ω@ e a saperlo ti avrei fatto compagnia alle tre e mezza passate Ahahahahaha XD
    Sai che ho il tuo stesso problema? Infatti non rileggo mai i miei post perché sennò cancellerei tutto -.-""

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ma davvero? Anche a me succede sempre, giuro! xD
      Noraaa sei sempre un amore grazie mille ♥

      Elimina
  3. bella grafica, originale!! ** io adoro gli animali e questo colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono felice che ti piaccia!

      Elimina
  4. Ma sei troppo brava a fare grafiche!! ^-^ Ti invio tantissimo!!
    Davvero bella, e molto divertente la tua storia con il pavone :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Giuro che è successo davvero ahah XD

      Elimina