domenica 12 aprile 2015

Nuova grafica #8 - Giuro che questa volta durerà più di un mese!

Buongiorno e buona Domenica a tutti! A causa dei miei svariatissimi complessi di inferiorità (ne sono davvero piena) ho iniziato a pensare (come al solito): «Ommioddio, quanto fa schifo la mia grafica. Dio santo, è orribile.» E quindi, sì, ieri mi ci sono messa e ne ho fatta una nuova. È un po' strana, ma non mi dispiace. Sono abbastanza soddisfatta del risultato, soprattutto per la scritta dorata: per la prima volta non ho usato Paint! Ultimamente sono fissata con le cose boho, e questa è proprio in regola! Mi piace
Poi ovviamente al primo: "Ma è troppo estiva" o "Non sembra che sia un blog sui libri" probabilmente inizierò a torturarmi con altri complessi maaa per ora mi faccio andare bene questa! 
Questo mese spero di essere più attiva perché:
- Dal 15 al 17 i miei compagni di classe vanno in gita (e io no) e quindi avrò un po' di tempo per rilassarmi e leggere. Anche se mia madre mi obbliga ad andare a scuola maaa e.e
- Dal 23 al 25 andrò a Lignano Sabbiadoro perché mia sorella è stata scelta per partecipare alle Nazionali di ginnastica ritmica, quindi probabilmente mi porterò dietro più libri che vestiti.
VI PREGO, fatemi sapere che ne pensate della grafica perché, giuro, a forza di pensarci sto impazzendo! So che prima di tutto dovrebbe piacere a me, ma alla fine siete voi che leggete i miei post (♥), e siete davvero importanti (♥). 
A presto,
Sara.

3 commenti:

  1. Sara!!! oddioo ti invidio troppo sei bravissima *_* dovresti fare una guida per principianti (o per Nora) su come incominciare a mettere qualcosa che non sia digusting (sighhh)
    Sul serio amo l'elefantino, mi fa davvero tenerezza.
    Complimentissimissimi ancora <3 <3
    Un abbraccio e buone letture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nora ♥ Grazie mille *^*
      Magari potrei anche provare a fare una "guida"! E non "per Nora", tu sei bravissima u.u
      Sono davvero felice che ti piaccia!

      Elimina
  2. Bravissima!! La grafica è letteralmente stupenda!!! Mi piace troppo!! (soprattutto la scritta e l'elefantino) *^*
    Non vedo l'ora di vedere come sarà la prossima! *^*
    ps. credo di avere una piccola ossessione per i punti esclamativa XD

    RispondiElimina