sabato 7 marzo 2015

Nuova grafica! #7

Ed eccoci a Marzo. Come vola il tempo >.< Ovviamente mi stavo stufando della vecchia grafica e quindi ta-daaaaa! Eccone una nuova! È totalmente diversa dall'altra, che era tutta frufru e colori pastello. Questa è stra-colorata ed il tema è totalmente diverso da quello precedente: Alice in Wonderland!
Perché ho scelto questo tema? Sto leggendo "Il mio splendido migliore amico"  di A. G. Howard e sono momentaneamente in fissa con il mondo di Carroll, davvero... *^* Farò sicuramente (questa volta sono seria) una recensione su questo meraviglioso libro perché ne vale assolutamente la pena! 

Poi io adoro il film di Tim Burton, so a memoria praticamente tutte le battute-- omg è troppo bello!
Io sono molto soddisfatta dal risultato. Ho fatto l'header davvero bene (cioè magari agli occhi di quelli che lo fanno per lavoro ho fatto uno schifo), ma con Paint direi che c'è uscita una bella cosina
A voi piace? Che ve ne pare?
A presto,
Sara.

4 commenti:

  1. Sara, che bella <3 <3
    Mi brillano gli occhiiiiii!!! Sei bravissima a fare le grafiche!!! :D
    Io non ci riuscirei mai a farla così bella...
    Comunque anch'io adoro ALICE IN WONDERLAND, e Il mio splendido migliore amico sarà il mio prossimo acquisto.
    Aspetto con ansia la tua recensione *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono felice che ti piaccia! ♥ Farò prestissimo la recensione, sto praticamente divorando quel libro!

      Elimina
  2. Ma sei bravissima!!!! Woaaah, davvero super!!!! *_*
    Io ho dato il nome al blog partendo dal libro di Carroll.. Ti capisco a pieno!!!!! :DD

    RispondiElimina