domenica 8 febbraio 2015

Nuova grafica! #5

Buongiorno a tutti! Era già da un po' che volevo cambiare grafica e quindi: ta-da! Ecco qui!
Questa è un po' più allegra e poi secondo me i colori sono troppo carini *-*
L'ho fatta io. Sì. Tutta. Copia, incolla, ritaglia, cancella. CON PAINT. Un parto. Ci sono stata delle ore. Praticamente ho acquistato qualche elemento da Creative Market (un sito bellissimo ma abbastanza costoso e.e) come per esempio il gufetto ed il fiore e poi ho fatto le lettere. Mettendoci dei secoli, perché alcune non esistevano e ho dovuto fare un sacco di modifiche. Un trauma. 
Devo ancora fare tutti i bannerini per le rubriche, ma penso che sarà una cosa semplice dato che a differenza delle altre volte ho a disposizione delle immagini decenti
In realtà volevo tenere la grafica di Luna ancora per un po', tipo per qualche settimana, ma dato che ieri sono stata tipo tre ore a cercare di fare qualcosa di carino mi dispiaceva lasciarlo lì ad ammuffire!
In più mi si è rotto il pc, è successa una roba strana!, quindi ho dovuto spostare i file super-velocemente su duecentomila chiavette aspettando il momento in cui mia madre mi dirà: "Andiamo a prendere la memoria esterna". 
E ancora sono raffreddatissima ed è da ieri sera che sento che devo starnutire ma proprio non riesco. Eh vabbè. Una volta all'anno arriva quello che chiamo IL raffreddore, perché anche se mi piace il freddo a quanto pare io non piaccio a lui. 
Spero che invece a voi piaccia la nuova grafica mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate! Ci tengo molto u.u
A presto,
Sara.
 photo dragonfly1_warm100x100_zps61a88d5d.jpg

6 commenti:

  1. Oh mio dio *o* mi piace tantissimo, non riesco a credere che hai fatto una cosa tanto carina con solo Paint ò.ò sei una maga ahah mi piacciono un sacco i colori! Complimenti, davvero**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ora che li so usare bene per me Paint e Movie Maker sono come Photoshop, se non meglio ;P

      Elimina
  2. Davvero bellissima e molto allegra! Sei stata bravissima ;)

    RispondiElimina
  3. complimenti per la grafica, l'adoro!!! adoro i colori che hai scelgo e gli animali geometrici *-*

    RispondiElimina