lunedì 16 febbraio 2015

2nd Blogoversary + Giveaway ღ [CHIUSO]

Buongiorno a tutti. Ebbene . Ssssssssssì. È arrivato questo giorno. E io spruzzo felicità da tutti i pori. È da ben due anni che il mio blog è qui sul buon caro internet e non so cosa dire se non: grazie. Perché è grazie a voi che il blog è ancora qui e che io posto. Sono motivata ed il sito è forse una delle uniche cose che non ho ancora abbandonato perché amo dedicarmi ad esso. Solo questo. Grazie, grazie, grazie. A tutti voi, a chi mi sostiene e a chi mi legge in silenzio. Per ringraziarvi quindi ho deciso di fare un piccolo giveaway. Avevo già provato a farne uno (ma era andato tutto a quel paese >.<) ma questa volta se siamo fortunati ;) si farà tutto quanto. 

☁ Premio 
Ho pensato, ripensato e ri-ripensato a che cosa mettere in palio, e sono giunta a questa conclusione... Il vincitore riceverà una gift card di Amazon dal valore di 15 Euro. Così potrà comprarsi il libro (o almeno, spero che sia un libro!) che desidera

♪ Come partecipare? 

Per partecipare dovete obbligatoriamente:
▸ Essere lettori fissi del blog.
Commentare questo postDovete scrivermi che libro vorreste e perché. Commenti articolati, pls ;) I commenti con meno di 20 parole non verranno presi in considerazione. Mi raccomando nel commento specificate il vostro indirizzo email cosicché io possa contattarvi una volta estratto il vincitore.
Condividere questo post su almeno un social (Google+, Facebook, Twitter) e scrivere il link della condivisione nel commento.

In più, se volete potete:
▸ Seguire @mycornerofbooks su Twitter
▸ Iscrivervi al mio canale YouTube
▸ Mettere "mi piace" alla pagina Facebook del blog 
▸ Diventare lettore fisso del mio secondo blog

  Vincitore 
Conterò i commenti, sorteggerò il vincitore con random.org e mi accerterò che sia lettore fisso, che abbia commentato e che abbia condiviso il post. Se non avrà fatto una di queste cose andrò avanti finché non troverò un vincitore. Poi lo contatterò via email per comunicargli che ha vinto e gli invierò, sempre tramite posta elettronica, il buono regalo.

Il giveaway inizia oggi, il 16.02.2015 e termina il 25.02.2015. Avete dieci giorni! Buona fortuna

A presto (e ancora grazie),
Sara ♥






9 commenti:

  1. Eccomi!!!
    Innanzittutto buon compleanno al tuo angolino!!! *-*
    Io ho condiviso qui https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fmy-corner-of-books.blogspot.com%2F2015%2F02%2Fblogoversary-due-anni-insieme-giveaway.html%3Fspref%3Dfb&t=Corner+of+books%3A+2nd+Blogoversary+%2B+Giveaway+%E1%83%A6
    La mia mail è Pila_89@hotmail.it
    Il libro che mi comprerei è Cagliostro di Alexandre Dumas (padre) perchè recentemente ho avuto occasione di portarmi a casa il secondo e il terzo volume di questa serie grazie ad una occassione su cvl e mi manca appunto il primo!Vista la mia passione per l'autore francese direi che mi comprerei subito quello li!! *-*
    In bocca al lupo!! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao! :D
    Sono già un lettore fisso
    Ho fatto GOOGLE+ e non so come mettere il link, quindi ti metto il link del mio profilo così scendendo puoi trovare il post : https://plus.google.com/u/0/106737148211568756354/posts
    Il mio indirizzo email è : mileycyruslovev@gmail.com
    Io comprerei 1984 di George Orwell. Siccome da poco mi sono appassionato al genere della distopia grazie alla serie HUNGER GAMES e a quella DIVERGENT, molta gente mi ha consigliato di leggere questo classico di genere distopico. Adoro questi universi futuristici in cui la nostra società è al culmine del disastro totale e al quale dovranno susseguirsi guerre per il desiderio di libertà.

    AUGURI PER IL BLOG :D e grazie per questo giveaway (è il primo a cui partecipo *.* )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  3. Ciao grazie per questo fantastico regalo
    Beh il libro che mi piacerebbe comprare è sicuramente Scarlett. Ho seguito i primi due volumi e adesso è stata pubblicata l'intera trilogia in un unico libro, quindi vincere questa card mi potrebbe aiutare ad averlo, quindi partecipo e incrocio le dita :). Ti dico con semplici parole perchè amo Scarlett. Lo amo perchè non è solo una storia d'amore e di amicizia. Ma esso tratta la difficoltà di una ragazza adolescente nel subire un cambiamento radicale, nel cambiare scuola, lasciare i propri amici, la propria casa, ed ad essere costretta ad ambientarsi in un altro luogo. Posso dire che non è un libro scontato, ci sono colpi di scena , ma soprattutto l'amore tra i protagonisti è talmente cosi forte da lasciare senza fiato.
    ▸ lettore fisso del blog come : Maria Calafiore

    ▸ Google+ : https://plus.google.com/u/0/107800136354491544204/posts/UT9c9qMuc7t

    ▸ Facebook : https://www.facebook.com/clary.fray.391/posts/659516827504102?pnref=story

    ▸ Twitter : https://twitter.com/MaryaCalafiore/status/567360008095281153

    ▸ Seguire @mycornerofbooks su Twitter : FATTO come @ MaryaCalafiore
    ▸ Iscrivervi al mio canale YouTube : FATTO come Maria Calafiore
    ▸ Mettere "mi piace" alla pagina Facebook del blog : FATTO come Rita Amb
    ▸ Diventare lettore fisso del mio secondo blog: FATTO come Maria Calafiore

    stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Saraaaaaa <3
    Prima di tutto augurissimi per il tuo blog, due anni sono tanti! ** Ricordo che il tuo fu uno dei primi a cui mi aggiunsi come lettrice fissa in assoluto, e ho sempre amato i tuoi post. Poi vabbè, sai benissimo che amo anche i tuoi video eh! ahaha non penso di dovertelo ripetere :D
    Se per una volta la dea bendata decidesse di venirmi incontro con questo bellissimo buono prenderei sicuramente un libro dalla mia wishlist e probabilmente in inglese (in questo periodo sono super fissata con le letture in lingua! **), anche se forse potrei optare per i manga della serie di the infernal devices che stanno lì su amazon a chiamarmi e tra un po' non mi fanno neanche più dormire DD:
    Anyway, la mia email è: magnusbane17@gmail.com (una mail che è tutto un programma...non si vede che amo magnus bane eh?? ahahaha)

    Ovviamente ti seguo già sia qui che sul tuo altro blog, e corro a seguirti anche su twitter :D penso che tu sappia il mio nome per controllare ahahaha
    Ed ho condiviso qui: https://plus.google.com/113688639074766809033/posts/YRdUcGs58hb

    Ancora grazie per questo bellissimo premio :D

    RispondiElimina
  5. Ciao! sono appena approdata sul tuo blog e ne approfitto subito per farti tantissimi auguri per questo traguardo!
    Ecco il link della condivisione : https://plus.google.com/111607321747077734197/posts/eAGE8TVTDgr
    e la mail : eirenuccia@gmail.com
    Ci sono giusto un "paio" di libri che vorrei aggiungere alla mia libreria quindi nel caso vincessi dipenderebbe molto dll'umore del momento , tra questi ci sono La fabbrica delle meraviglie una nuova uscita che sono molto curiosa di leggere per le atmosfere che sembrano essere vittoriane steampunk oppure La corona di mezzanotte il seguito del Trono di ghiaccio , una saga con protagonista un'assassina provetta immersa in intrighi di corte e magiche leggende che non vedo l'ora di poter continuare

    RispondiElimina
  6. Wow sono già due anni!! Tantissimi augurii!! Spero in futuro vada sempre meglio ^_^
    Sono gia iscritta al blog(e al canale Youtube) come Roby Azzurra(con cui seguo anche l altro blog),su FB come Roberta Carace e su twitter come @azzurra_roby.
    Le mie condivisioni:
    https://twitter.com/azzurra_roby/status/567780339171721218
    https://plus.google.com/u/0/112886126368940943002/posts/Ma2J6wmqVJg
    La mia mail è robycarace@gmail.com
    Credo che se vincessi comprerei "Il mio Splendido migliore amico" di A.G Howard,mi attira troppo,la cover poi è meravigliosa, e ne ho sentito parlare benissimo! Inoltre è da mesi che lo aspetto,sono stata tentata di leggerlo in inglese ma poi ho lasciato perdere. Appena ho saputo che l'avrebbero pubblicato in italiano mi sono subito informata sull uscita e ormai manca pochissimo,infatti non sto più nella pelle!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Nuova follower <3. Prima di tutto auguri per questo traguardo! Un giorno anche io vorrei aprire un blog per parlare di libri e scambiarsi idee :D
    Seguo di questo e del secondo blog come Scarlett Somerhalder con cui mi sono iscritta anche al canale youtube :)
    Ho condiviso su Google: https://plus.google.com/u/0/100014638761046796517/posts/aGLSvYnbh6A e la mia email è somerhalderscarlett@gmail.com :)
    Di sicuro comprerei Ignite Me di Tahereh Mafi! Io amo la saga Shatter Me che purtroppo in Italia si è fermata al primo volume,ma secondo me merita davvero tanto. Adoro troppo il modo in cui scrive la Mafi,mi crea una certa dipendenza...soprattutto dai suoi magnifici libri *___* Ho già i primi due volumi della saga in inglese e ora mi manca solo Ignite Me, quindi spero di poterlo leggere il più presto possibile!


    RispondiElimina
  8. Ciao :) Innanzitutto complimenti per questo traguardo. Ti lascio subito il link della condivisione del post sul mio profilo Twitter (https://twitter.com/hiscomet/status/569850322899902464), la mia mail è myki94@hotmail.it e seguo il blog come Giorgia Massimi.
    Non ti nascondo che ho aspettato a scrivere questo post perchè per me è difficilissimo dover scegliere un solo libro dalla mia infinita wishlist che si allunga sempre più, ma se proprio devo scegliere quello che più mi intriga sarebbe 'Raven Boys' della Stiefvater. Ho da poco finito di leggere la saga di 'Shadowhunters' e mi sto appassionando al fantasy che è un genere che mai e poi mai pensavo mi sarebbe piaciuto, quindi per continuare su questa scia penso che il libro della Stiefvater sia perfetto. Poi ho letto tantissime recensioni positive sia sul libro stesso che sullo stile dell'autrice che non delude mai e proprio per questo mi incuriosisce da morire! Altri libri che sono ai primi posti della mia wishlist sono 'La corsa delle onde' sempre della Stiefvater e 'I segreti di Amber House' della Moore.
    Un bacio grande e grazie per questa opportunità, solitamente non partecipo mai ai giveaway perchè ho una sfiga pazzesca quindi incrociamo le dita :D

    RispondiElimina