sabato 6 dicembre 2014

Nuova grafica! #4

Ta-daaa! Nuova grafica!
Ieri pomeriggio controllavo il blog e mi sono resa conto che era davvero da troppo che sul blog c'era sempre la stessa grafica.
Così oggi mi sono messa al lavoro e ho fatto... questo!
Che ve ne pare? Vi piacciono i colori? Il tema? Per chi non lo avesse capito, si tratta di Luna Lovegood, uno dei miei personaggi preferiti della saga di Harry Potter.
Accetto critiche, anche costruttive! Se non vi piace ditelo pure! Mia sorella dice che il viola è un po' un colore forte ma in generale a me non dispiace.

Vi prego, ditemi qualcosa, anche "fa schifo" se proprio volete ma ci tengo moltissimo a sapere il vostro parere
So che non è perfetta e che si vede che è fatta da me, che di grafiche e codici ne so tanto quanto ne capisco di ginnastica, ma spero davvero che la troviate gradevole lo stesso.


A presto, Sara.

2 commenti:

  1. Oddio, ma è meravigliosa! ** Devi insegnarmi a fare una cosa del genere v.v

    RispondiElimina
  2. Forse un po' impattante alla vista ma lo caratterizza ed è piacevole....complimenti Sara

    RispondiElimina