sabato 20 dicembre 2014

Book tag #2 - Christmas book tag!

Buonasera a tutti, lettori! Torno dopo una settimana di verifiche e versioni (ma tanto studio dà anche molta soddisfazione quando si parla di voti u.u) ma con un post fighissimo!
Io adoro Natale, vedere la neve (che mi sa che se andiamo avanti così cadrà a Maggio), bere la cioccolata calda (che tra l'altro non so fare perché la Ciobar mi vuole male), ormai camera mia è diventata la seconda residenza di Babbo Natale e ommioddio ho già detto che amo Natale?! Anche se quest'anno sarà abbastanza sfigato, battute a parte: for goodness sake! È pur sempre Natale. 



Dunque eccomi qui a creare un mini book tag natalizio. Mi sono spremuta le meningi ma i tag migliori erano già stati fatti (*sigh* e pensare che mi ero persino fatta una scaletta sulla mia agendina!), ma spero che vi piaccia lo stesso.
Nel tag bisogna rispondere alle domande che state per leggere, tutte sui libri! Per ogni oggetto tipicamente natalizio ho elaborato una domanda. Mi raccomando: le risposte devono essere tutte a tema libresco!

1. Christmas tree. Con che personaggio vorresti addobbare l'albero?


Sicuramente Peeta. Lui è un artista e sono sicura che addobberebbe magnificamente l'albero! Be', meglio di me sicuramente!

2. Christmas stocking. Che libro vorresti trovare nella tua calza?

Mi piacerebbe molto trovare "Let it snow", di J. Green, M. Johnson e L. Myracle. Ne ho sentito parlare benissimo e poi voi sapete bene quanto amo John Green. Gli devo molto. E lui mi deve molte lacrime.
"Colpa delle stelle" a parte, mi piacciono un sacco i libri (in questo caso racconti) a tema natalizio!


3. Snowball fight. Con/contro chi faresti una battaglia di palle di neve (puoi nominare più personaggi)?

Sicuramente dalla mia parte vorrei Katniss, perché... andiamo! È capace di beccare uno scoiattolo in un occhio mentre io non so nemmeno prendere la mira, mi servirebbe qualcuno di utile! E poi probabilmente bombarderei a manetta Magnus Bane (il mio amorino). Sarebbe troppo bello vedere la sua espressione quando la palla lo colpisce! Sempre se la palla ci arriva, considerando la mia mira perfetta.



 4. Candy canes. A chi regaleresti segretamente un bastoncino di zucchero?

A quel golosone di Ron ovviamente. Miseriaccia poverino, potrebbe morire di fame altrimenti!

5. Under the mistletoe. Con chi vorresti capitare caaaaaasualmente sotto al vischio?

Ci ho pensato un po'. È una cosa seria! Sono giunta a questa conclusione... okay, non ci riesco! Will Herondale. Daniel Grigori. Aaron Warner.  Threesome no, eh? Okay, scherzi a parte penso che tirerei sotto al vischio con me Aaron. Amo quell'uomo.
6. Christmas movie book! Qual è il libro più natalizio che tu abbia letto?

Ma ovviamente "Tutta colpa di New York", di Cassandra Rocca, libro che ho letto giusto un anno fa e che ho amato con tutta me stessa. Quel libro è tutto Natale, Natale... Natale! Dalle pagine arriva al lettore proprio l'atmosfera perfetta. Oltre alla originalissima trama, è anche scritto molto bene e lo consiglio a tutti quanti. 





Tag finito! Che dite, vi è piaciuto? Spero davvero di sì! Se lo fate anche voi scrivetemi qui sotto in un commento oppure via mail il link del vostro post e lo leggerò sicuramente!
A presto,
Sara.
PS: Restate sintonizzati! Ci sarà una grande, grooooossa, sorpresona per voi!



Nessun commento:

Posta un commento