martedì 2 settembre 2014

Nuova grafica! #3

Finalmente il mio blog è bello. E tutto grazie a Denise, che ha realizzato davvero velocemente questa grafica meravigliosa. 
Sono davvero contenta di questa grafica, mi piace tantissimo e penso che la vedrete qui per molto. Fino a quando non mi stuferò, diciamo. Quindi, ripeto, per un bel po'!
Basta con le immagini modificate con Paint e tutte pixelate: ora si fa sul serio.

Ho deciso di farmi fare una grafica anche perché le visualizzazioni stanno aumentando, come voi lettori che mi seguite e sostenete, e sono davvero contentissima di aver raggiunto questo traguardo. Quindi: grazie a voi, lettori! E anche a Denise. LOL!
Qui di seguito vi lascio i link dei suoi blog: 


Reading is Beliving
Daydream Design

Un piccolo avviso: mancano meno di due settimane all'inizio della scuola e io sono ancora sommersa dai compiti delle vacanze. Quindi se pubblicherò meno, è per quello. Fidatevi, dopo l'inizio della scuola quando finalmente la mia routine sarà sempre la stessa, pubblicherò di più, anche perché riuscirò a trovare una precisa fascia oraria dove mi dedicherò interamente al blog. Siate pazienti! 
Grazie ancora a tutti voi (ma soprattutto a Denise :P) e a presto,

Sara.

8 commenti:

  1. Sara è stupendo il blog così!! ** complimenti a Denise! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ha davvero fatto un lavoro meraviglioso!

      Elimina
  2. Sono contenta che tu sia contenta *__* mi piace tantissimo il risultato e hai proprio ragione, il tuo blog adesso sta proprio bene :D

    RispondiElimina
  3. Nuova follower :3 bellissima la nuova grafica *-* complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti unita alla nostra piccola famiglia (?) Ahahah :')

      Elimina