lunedì 25 agosto 2014

The Very Inspiring Blogger Award!


Inaspettatamente, Ness, del blog "Lettere è un modo di volare senza ali", mi ha dato un carinissimo premio: il Very Inspiring Blogger Award. Sono veramente felice di essere stata nominata, Ness, sei stata dolcissima!
Dunque, ora vi spiego in cosa consiste questo tag.



Le regole sono semplici. Bisogna:
  •  Ringraziare la persona che ti ha nominato
  • Elencare le regole e mostrare il premio
  • Condividere 7 fatti su di te
  • Nominare altri 15 (io ne ho scelti solo 10) blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati
  • Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato

E dunque ora ecco i sette fatti su di me (ho scelto fatti strani così vi fate una bella risata):


1. Non riesco a mangiare un toast se non è senza crosta. Cioè proprio non ci riesco! Non è  che non mi piaccia la parte intorno, anzi è sempre buonissima, ma è una cosa mia, proprio. Idem per la pizza. Mangio sempre prima la crosta e poi la vera e propria pizza. C'ho la testa bacata, che vi devo dire! 

2. Vorrei diventare archeologa. Ma all'università mancano ancora anni, si vedrà!


3. Amo le "cosine" particolari. Per farvi capire: l'altro giorno ho preso un temperino a forma di testa di unicorno ed è la cosa più figa che abbia.


4. Penso seriamente di amare Hugh Jackman. Oltre ad essere bello come pochi altri uomini, è anche un uomo bravissimo ed una persona straordinaria.


5. Odio i miei occhiali. Essendo praticamente mezza cieca, sono costretta a portarli. E sì, certo "Ci sono le lenti a contatto!". Come no. Dato che un occhio è quasi a posto, a me la lente serve solo per il sinistro: il punto è che non esiste una lente con una gradazione così piccola che si adatti all'occhio "mezzo-a-posto". Quindi quando me le metto tra poco ci vedo peggio che essere senza occhiali. Aiuto.


6. Ogni tanto mi metto a parlare da sola. In inglese. A caso, mettendoci un accento pazzesco che spesso mi faccio ridere da sola. Come se parlare da sola non fosse già da psicopatiche.
Comunque penso di aver capito perché: perché posso parlare di quello che voglio che tanto in casa non mi capisce nessuno. 


7. Sono ossessionata dagli stickers. Ne ho la stanza piena: sono sulla porta, sulla scrivania, sui muri, sulle scatole, sui contenitori, persino sulla testiera del letto. Ma li adoro. Stickers e poster. Le pareti bianche della mia camera spariscono ogni giorno di più coperte da poster di videogiochi o citazioni libresche. 



Ed ecco che ho finito! Ci ho messo un secolo a scegliere i blog (che saranno 10 e non 15, sorry), alcuni sono blog molto carini e tutti da scoprire (quindi non abbiate paura e date una sbirciata!), mentre invece alcuni di questi blog sono già stati nominati e hanno già fatto un post riguardante questo Award, ma volevo nominarli soprattutto perché sono i blog che io davvero ammiro tanto. 


Il profumo dei libri 
Reading is Beliving
She was in Wonderland
Dreaming Fantasy 

Alla scoperta dei libri 
Divoratori di libri 
The Scent of Books  
Bookland, viaggiando tra i libri  
Capriole di Inchiostro 
Il piacere della lettura


Un "grazie" enorme ancora per Ness. A presto,
Sara.

12 commenti:

  1. Ciao Sara e grazie mille per a vermi premiata lo stesso nonostante fossi a conoscenza del mio post al riguardo! Sei stata carinissima!
    La tua mania sulla crosta mi ha fatto tornare in mente una mia compagna delle superiori che mangiava in maniera molto buffa il panino, prima tutto il contorno e poi il resto! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che non sono l'unica ahah xD

      Elimina
  2. Sara grazie mille per il tag, sei stata gentilissima a pensare a me :3
    Beh dai a parlare da sola in inglese magari migliori la pronuncia U__U comunque bello il tuo desiderio di diventare archeologa, non è una cosa comune :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, il tuo (come penso che ormai sappia bene ahah) è uno dei blog più belli! E non solo esteticamente, anche come contenuto. :D

      Elimina
  3. grazie mille per il tag!! *-* e per il commento bellissimo che mi hai lasciato!
    ho scoperto il tuo blog ora e ti seguirò volentieri.
    che bella la cosa degli stickers *__*
    per la vista potrai fare il laser sai? adesso si può fare tutto.. certo costicchia, ma in un futuro potresti informarti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh cielo, grazie mille *-* Sì, sono sicura che appena ne avrò la possibilità mi libererò di questi cavolo di occhiali >.<"

      Elimina