domenica 24 agosto 2014

Libreria nuova!



Finalmente, dopo secoli, eccola. Ho una libreria. Tutta mia.
Non riesco ancora a crederci, era da anni che ne desideravo una ed ora finalmente ce l'ho!
I miei libri sono finalmente tutti (o meglio, i miei preferiti) a posto, e sono davvero felicissima.
La libreria l'ho presa da Satur. Il prezzo originale era di tipo 90 Euro, ma nei saldi veniva 60 circa.
Io però l'ho pagata solo 45, dato che era l'ultima ed era quella in esposizione, quindi un po' rovinata (è bastato darci un tocco di colore e si è tutto risolto). È tutta nera, alta 1,50 m e larga 60 cm circa. È "aperta" dietro e dai lati, dove ha delle X decorative, che la rendono "speciale". Mi piace davvero davvero tanto!
Qui di seguito vi metterò delle foto di come ho sistemato i libri.
Scusate per l'assenza ma sono rimasta indietro con i compiti e devo assolutamente darmi una mossa altrimenti non riesco a finirli prima dell'inizio della scuola.
QUI potete guardare il video dove mostro bene la libreria.




Dunque, questo è il primo scaffale, ovvero lo scaffale delle saghe. C'è "La Trilogia delle Gemme", di Kerstin Gier; Hunger Games, di Suzanne Collins, e poi tutti i libri Shadowhunters (di Cassandra Clare) messi in ordine cronologico.


Nel secondo scaffale ci sono sia saghe che "libri singoli." Andando da sinistra verso destra troviamo: "Teardrop", di Lauren Kate; messi uno sopra l'altro ci sono: i primi due  libri delle "Cronache dell'Incubo", di Lisa McMann; Nightshade e Wolfsbane,  di Andrea Cremer; Starcrossed e Dreamless di Josephine Angelini. Proseguendo poi vediamo i primi due libri della "Trilogia d'Inchiostro", di Cornelia Funke; poi tutta la saga di Fallen, di Lauren Kate. Ed infine due libri "singoli": una raccolta di racconti di James Thurber e "Colpa delle Stelle" di John Green.




Nel terzo e nel quarto scaffale ci sono molti libri "singoli", che possono essere o singoli o far parte di una saga, ma dei quali io non ho i sequel/prequel. L'unica saga presente in questi due scaffali è quella di Twilight, scritta da Stephenie Meyer.



A presto,
Sara.

4 commenti:

  1. Ciao, nuova follower :3
    Bella libreriaaa!! Io sono super disordinata e ho i libri sparsi ovunque, nei posti più strani, soprattutto da quando non ho più posto nella mia libreria.. :)

    RispondiElimina
  2. ciao, prima di tutto bellissima la disposizione dei libri, poi ti volevo chiedere una cosa, sarò felicissima se mi potresti rispondere, mi potresti dire per piacere dove hai comprato tutti e tre i libri di hunger games ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono felice che ti piaccia! Ho cambiato qualcosina di recente, qui (http://my-corner-of-books.blogspot.it/2015/09/bookshelf-tour-2015.html) faccio vedere la nuova disposizione!
      Ho trovato la trilogia in libreria, ma sono sicura che tu possa trovare i libri anche su internet, tipo su Amazon o Ibs! :)

      Elimina