domenica 29 giugno 2014

Nuova grafica?! + Canale YouTube #2

Esatto! Sì, ma i pois nelle recensioni restano. Mi piacciono troppo.
Oh sì! Nuova grafica, questa un po' più "seria". Penso che presto farò diventare un po' più piccola l'intestazione del blog, perché penso sia troppo grande. Già.
Comunque: evvivaaa! Mi piacciono da matti le volpi. Yeah.
E poi, altra "sorpresa"... Aprirò un nuovo canale YouTube! 


Oddio, in realtà è sempre stato aperto, semplicemente senza video! E tutto questo grazie a Sara, una ragazza fantastica che fa video e ama scrivere post sul suo bellissimo blog.
Mi ha convinto con una proposta che vi illustrerò presto. Visitate il suo blog ed il suo canale YT, sono entrambi fantastici asdfghjkl

Non scriverò qui sul blog di volta in volta quando pubblicherò qualche video, perché ciò potrebbe infastidire i miei lettori. Dunque, ho aggiunto nei contatti il link del mio canale YouTube e se volete andare a vedere i miei video, siete i benvenuti.
Comunque (quante volte l'ho già scritto?) sono troppo felice. Troppo. Mi piace questa nuova grafica, e non vedo l'ora di tornare a fare video. Mi piaceva da matti farli, e questa volta non per metterò a delle stupide oche giulive di rovinarmi questo progetto. Tiè, stronzette.
Ah, una cosa che vorrei specificare: la grafica, l'ho modificata IO con le mie manine e tanta tanta pazienza. Penso di averla trovata su deviantArt. Ma non so di chi sia.
Quindi chiedo scusa all'autore/autrice del disegno per non avergli/le chiesto il permesso, non essendo stata in grado di contattarlo/la.

Spero che la nuova grafica vi piaccia.
A presto,

Sara.

2 commenti:

  1. Iscritta <3 sei stata dolcissima!
    La nuova grafica è spettacolare, te le invidio tantissimo *---* non vedo l'ora che pubblichi il primo video nfoeibgn **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto caricando in questo momento *^* haha Grazie per la nuova grafica, conta molto per me ahah

      Elimina