sabato 12 aprile 2014

Ops.

Io vi giuro che appena finisco di leggere un libro, torno. Un libro da recensire.
Mi spiego: ho letto Twilight (è tornata la mania) e ho quasi finito "Storia di una ladra di libri" (che si sta rivelando sempre più pesante) e ora sto leggendo un libro che parla di misteri della storia, quindi non molto interessante (per il mio pubblico, presumo). E dunque vi giuro che tornerò. Sono in arrivo le vacanze pasquali e pubblicherò a gogo. Ve lo prometto, lo giuro. Erano tre giorni che non aprivo il pc, e finalmente -dopo aver fatto un bel pisolino- mi sono decisa. Ma da quanti giorni non pubblico? Aiuto. 

E poi, mi è tornata la mania di Twilight. Esatto.

DIO, QUANTO SHIPPO JACOB E NESSIE 
O M M I O D D I O 
Okay, basta.
Okay, tornerò.
Okay, la smetto proprio.
A presto. Prestissimo.

Sara.

3 commenti:

  1. Non ti sta piacendo "storia di una ladra di libri?" TT_TT
    Noooooo, a me è piaciuto tantissimo. ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, mi sta piacendo, ma... È diventato un po' noioso :c Ma lo finirò presto! Mi mancano sì è no 50 paginette!

      Elimina
    2. ah, allora hai quasi finito :3
      Io devo ancora vederlo al cinema, non trovo mai il tempo ç.ç son troppo curiosa!

      Elimina