martedì 17 dicembre 2013

Fuck, I'm done.

Dopo mesi e mesi, penso che chiuderò il blog, se le cose vanno avanti così.
Che ci crediate o no, io mi impegno davvero. Ho persino una piccola agendina dove scrivo sempre tutte le cose che vi devo dire. Amo scrivere, amo avere un Blog MIO, dove posso scrivere ciò che voglio.
Ma ora è troppo. Prima era la solita oca che insieme ad altre ragazze mi prendeva in giro, ma ci stava. Ora un'altra. Che io dico: mi prendete tanto in giro e mi dite tante cose dietro, ma poi perché mi copiate? Perchè prendete spunto da me, se faccio così schifo?

Questa cosa mi fa arrabbiare non poco. Meno male che ogni tanto penso "Dai, guardiamo se ha finalmente capito che deve smetterla ed è infantile." Ma no, dicono a ME che sono immatura, poi mi insultano (senza neppure avere le balle di dirmelo GUARDANDOMI IN FACCIA) e prendono spunto da ciò che faccio IO per fare cose ""loro"". E non potete dire niente, perché io ho tutti gli screen.
E non per dire, ma casualmente, per chi non lo sapesse, Worm significa ANGOLO.
Ma guarda un po'. E se arrivano a copiarmi la grafica, io creerò un nuovo blog, però purtroppo non condividendolo da nessuna parte. Perché io, ve lo giuro, adoro, AMO avere un blog, ma se poi succede questo io non ci posso proprio fare nulla.
Quindi, vi prego, se mai vi capitassero sotto mano queste due pagine di segnalarle il prima possibile. Ve ne sarei eternamente grata.


Detto questo, un piccolo aggiornamento: vi scriverò molto nelle vacanze Natalizie, e finalmente potrò di nuovo prendere sotto mano la situazione, scrivendo recensioni su recensioni per farmi perdonare come si deve. Non penso che prenderò altri libri, dato che sto mettendo da parte i big money per farmi il computer nuovo, ma vi assicuro che cercherò di scaricarmi pdf a più non posso e aggiornare la rubrica omonima!
Mi scuso ancora per il piccolo (e terzo) sfogo, ma dato che quando parlo nessuno mi ascolta e sa parlare e ragionare in maniera decente dovevo comunicarlo a queste povere due stupide che si contraddicono da sole.
Brave! Un applauso. Anche due.
Vi do appuntamento tra pochi giorni sempre qui, sul mio blog!
A presto (copiato anche questo, puah),

Sara.

2 commenti:

  1. dio, sono ridicole! Ma tu non chiudere il tuo blog, perchè a me piaci molto e ti seguo più che volentieri :D sei molto brava in quello che fai a differenza di uno di quei blog (non ho mai visto il secondo), dove la ragazza non riusciva neanche a scrivere con cognizione di causa :D
    Non mollare a causa di due idiote <3

    RispondiElimina
  2. Sara sei l'unica che mi conforta sempre TuT Grazie çç

    RispondiElimina