giovedì 24 ottobre 2013

Basta.

Caro essere dall'intelligenza inferiore alla mia, spero vivamente che tu legga questo post, perché mi hai rotto davvero.
BASTA.
Non siamo alle elementari. Io tengo molto al mio blog, e anche se sono assente spesso ogni giorno entro più volte a vedere come procede il tutto. Ma ora mi sono davvero stufata.
Sei fortunata che ci vediamo poche volte sui pullman, ma ti giuro che la prossima volta che ti vedo, se mi gira male, due o tre paroline te le dico, puoi starne certa.
Non mi pare di avere due anni, non siamo alle elementari, tu hai una testa ed io ne ho un'altra. SONO DUE COSE SEPARATE.
Se mi butto da un pozzo magari lo fai anche tu? O no?
Sai che se raggiungo un tot di visualizzazioni al giorno potrei anche guadagnarci? Lo sai vero?

E lo sai che se gli altri sono più attratti dal tuo blog perché è SPUDORATAMENTE COPIATO DAL MIO, tu guadagni le visualizzazioni che dovrebbero andare a me?
Non è il primo post che ti dedico, e penso che Blogger non ne possa più di ricevere email su email contro il tuo sito. E sai una cosa?
Mi hanno anche risposto.
Quindi sappi che il coltello dalla parte del manico ce l'ho io adesso.

Spero che tu, ormai in prima liceo, la smetta di deficere di intelligenza e di essere così infantile.

Una volta per tutte,

Sara.

3 commenti:

  1. Oddio, che cosa orrenda da fare D: posso sapere di che blog si tratta? ^^ almeno posso darti una mano a segnalarlo :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara *^* Grazie mille! Il blog è di una mia ex compagna di classe, diciamo una che per i tre anni di medie non mi ha trattato per niente bene.
    lauracrazylife.blogspot.it Ti ringrazio davvero davvero tanto!

    RispondiElimina
  3. Tu lasciala stare, è ridicola. E poi francamente non mi pare neanche capace di scrivere o.o i suoi post sono difficilissimi da prendere sul serio quando scrive come una bambina xD

    RispondiElimina