venerdì 30 agosto 2013

ATTENZIONE (giuro che poi torno a parlare di libri)

Dovete sapere che, anche se questo blog non è molto "calcolato", io mi impegno moltissimo.
Mi impegno nella grafica, in quello che scrivo, anche nei minimi dettagli, cercando di fare qualcosa di carino, per comunque attirare lettori e far vedere che importa -se seguite il blog prendete come esempio i "fiocchetti" che avevo inserito in precedenti post-.
Volevo soltanto informarvi che c'è un altro blog, qui che gira sulla rete, creato da una mia ex-compagna di classe, che copia il mio in tutti gli aspetti: grafica, colori, dettagli, post.
Volevo dire a voi lettori (e magari anche a quelli che passano e visualizzano questo post) che sono sempre IO, la fondatrice del blog, la CREATRICE di questi dettagli, e che il blog è mio e che non penso che lo cambierò, perché a quanto pare, questa persona non ha abbastanza personalità ed originalità per crearsi un suo blog, scrivere i suoi originali articoli, trattare di rubriche originali e magari essere un po' più originale in generale.
Io mi impegno, ma penso che arrivare a quei livelli, oltre che avere una grandissima faccia tosta, sia anche una gran presa in giro, e che a quanto pare non sa fare altro che scoppiazzare qualcun'altro che ha idee più originali.
Ho finito di dirvi quello che volevo dire. E' tutto.
A presto,

Sara.

Nessun commento:

Posta un commento