domenica 24 febbraio 2013

On My Wishlist 2# & 400 Visualizzazioni!

Sono davvero contentissima! Lo so, lo so, lo so. "Quattrocento visualizzazioni?? Ma allora fai schifo!" No gente. Io mi impegno nei miei blog, siete voi che non asdfghjkl çuç
Comunque grazie per le 402 visualizzazioni!

WONDROUS STRANGE di Lesley Livingston
Wondrous Stange.
Darklight.
Tempestuous.


WOMEN OF THE OTHERWORLD di Kelley Armstrong

Bitten.
Stolen.
Dime Store Magic.
Industrial Magic.
Haunted.
Broken.
No Humans Involved.
Personal Demon.
Living with the Dead.
Frostbitten.
Spell Bound.
Thirteen.


WICKED LOVELY di Melissa Marr 

Wicked Lovely.
Ink Exchange.
Stopping Time.
Old Habits.
Stopping Time and Old Habits.
Fragile Eternity.
Radiant Shadows.
Darkest Mercy


UNEARTHLY di Cynthia Hand

Hallowed.
Lost Scene from Hallowed.
Radiant.
Boundless.


UGLIES di Scott Westerfeld

Uglies.
Pretties.
Specials.
Extras.


TOMORROW di John Marsden

Tomorrow.
The Dead of Night.
A Killing Frost.
Darkness, Be My Friend.
Burning For Revenge.
The Night is For Hunting.
The Other Side of Dawn.


SIRANTHA JAX di Ann Aguirre

Grimspace.
Wanderlust.
Doubleblind.
Killbox.
Aftermath.
Endgame.


SHIFTERS di Rachel Vincent

Stray.
Rougue.
Pride.
Prey.
Shift.
Alpha.


SEVEN REALMS di Cinda Williams Chima

The Exiled Queen.
The Gray Wolf Throne.
The Crimson Crown.


THE MARK di Jen Nadol

The Mark.
The Vision.
How to Toych a Dead Girl.


MARA DYER di Michelle Hodkin

The Evolution of Mara Dyer.
The Retribution of Mara Dyer.


DELIRIUM di Lauren Oliver

Annabe.
Delirium.
Hana.
Pandemonium.
Raven.
Requiem.

DRAKE CHRONICLES di Alyxandra Heavey
Corsets and Crossbows.
Lost Girls.
My Love Lies Bleeding.
Blood Feud.
Out for Blood.
Bleeding Hearts.
A field Guide to Vampires by Lucy Hamilton.
Blood Moon.
Blood Prophecy.




Commentate se volete... c:

Sara~

2 commenti:

  1. Ciao, ho visto il link del tuo blog su yahoo, e ho pensato subito di cliccarci perché io adoro i libri e tutto ciò che vi riguarda. E poi devo dire che il tuo blog è davvero carino... Secondo me, dovresti fargli pubblicità su yahoo, anch'io ne ho fatta più volte al mio (http://bottegadeisoogni.blogspot.it/) e, anche se l'ho aperto solo sabato scorso, ho 15 followers. Dovresti provarci, perché, visto quanto il tuo blog è carino, sicuramente avresti successo.
    Baci, Victoria.♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima che il mio blog ti piaccia! Mi impegno tanto *-*
      Vado subito a dare un occhiata al tuo blog!

      Sara~

      Elimina