domenica 17 febbraio 2013

Dalla Pagina allo Schermo #1


Questa è una rubrica presa da Leggendariamente dove parlerò di alcuni libri che sono diventati così famosi da passare allo schermo!
E sì, come non parlare di Shadowhunters che sta diventando un film proprio in questi mesi?

Alec. Mh. No, non sono felice neanche un po'. Innanzitutto, per me questo è tutt'altro che un diciottenne impacciato nella vita amorosa, piccolo, tenerello e un po' sexy. Lui è troppo grandeDECISAMENTE!

Jace. OMMIODIO. Lui sì che è la scelta giusta. Perfetta, direi. Ho letto un mucchio di sue interviste, ed è molto simpatico, al di fuori del set. E tutte noi sappiamo, che Jace dev'essere accattivante (dico io, guardatelo!), sexy (asdfghjkl *Q*) e spiritoso. Noi abbiamo solo un triler, -e neanche in italiano...- ma per me è proprio l'attore giusto.


Valentine. Beh, lui me lo sarei immaginato un po' più grigio di capelli e con i tratti molto più spigolosi, ma beh, va abbastanza bene. Mia madre ha detto che verrà di sicuro a vedere il film, quando ha notato la still nel mio pc ahahahah la amo ♥

Isabelle. E' bellissima. Per me è assolutamente adatta. E poi cioè, dev'essere bella e determinata. E da quello che ho visto, è perfetta nel suo ruolo.

Simon. Beh, forse dovevano sceglierlo un po' meno carino. Ma va bene eh! :Q_
E' molto bello. Ma so solo questo ç_ç
Speriamo che sia anche un po' imbranato, e che si sappia calare nel modo adatto nel ruolo :3
MagnusLUI E' PERFETTONon come Jace o Isabelle, lui è PERFETTO. Guardatelo. E' bellissimo. Gli occhi. ODDEO. Sono belllissimi. Come lui. L'unica cosa è che non ce lo vedo con l'attore che fa Alec... D:

La Clary la vediamo qui. Dico già: non amo questa still perché Jace asdfghjkl Jace è mio ç.ç Cativa Clary, cativa. Comunque non sono assolutamente d'accordo sulla scelta del suo personaggio. 

Io Clary me la vedevo paffutella, con le guanciotte, molto sbadata, magra come un chiodo, e con una testa di capelli come quella di The Brave. Lei è troppo bella nel ruolo di Clary. Per me dovevano scegliere una anche un po' meno famosa, ma lo stesso bella e un po' più giusta nel ruolo femminile.


Questa è l'ultima immagine, quando vanno al party di Magnus. Non so perché ma l'unica immagine certa dal film che abbiamo del Sommo è quella degli ShareMortalLove.
Comunque, questo è tutto quello che si ha direttamente twittato/tumblrato (?) dalla Clare. Spero che presto si sappia qualcos'altro! Non vedo l'ora che esca il film, e non vedo l'ora di vedere Magnus. Perché so che quando succederà, urlerò come una femminuccia.

Sara~


2 commenti:

  1. Io, invece sono d'accordo con la scelta dei personaggi... a parte Alec, ovvio, e per le tue stesse ragioni.
    Voglio dire, Alec doveva essere sexy, certo, ma a modo suo, senza saperlo. L'attore che hanno preso, invece, sembra ti voglia dire "Sono sexy, lo so, e conquisterò il mondo", e non è esattamente quello che ti avrebbe detto l'insicuro Alec... Comunque spero che l'attore faccia un buon lavoro.
    Baci, Victoria.♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh. Mamma. Mia. Un commento.
      Non sai quanto sono felice... WAAA!
      Grazie grazie grazie, sono contenta che qualcuno la pensi come me! ♥

      Elimina